WWE Smackdown Report 27/12/2019

Elias comincia la puntata con una preview cantata.

Il Triple Threat Match tra Daniel Bryan, King Corbin e The Miz viene interrotto ancora prima di cominciare dall'attacco di Roman Reigns a King Corbin.

The New Day e Braun Strowman sconfiggono Shinsuke Nakamura, Cesaro e Sami Zayn per schienamento.

Kayla Braxton informa tutti che Corbin ha chiesto il rinvio del match ma non è stato accontentato quindi stasera The Miz e Daniel Bryan si affronteranno da soli.

Mandy Rose chiede a Sonya Deville di accompagnarla nel suo match ma Deville si rifiuta visto che è stata lasciata sola la scorsa settimana. Rose poi riceve una torta in regalo da Otis.

Carmella sconfigge Mandy Rose per schienamento.

Il match tra The Miz e Daniel Bryan finisce in doppia squalifica a causa dell'interferenza dei portantini di King Corbin. Miz e Bryan fanno piazza pulita e vanno a rincorrere Corbin nel backstage.

Lacey Evans, ospite al Moment of Bliss, dice che la scorsa settimana ha perso il controllo quando ha visto Sasha Banks provocare sua figlia e ora Banks sa che non deve rifarlo o rischia grosso. In ogni caso si vendicherà.

The Boss ‘n' Hug Connection sconfigge Lacey Evans e Dana Brooke per sottomissione.

Dolph Ziggler ci prova con Mandy Rose e spiaccica a terra la torta che le ha regalato Otis. Questi, più tardi, la trova a terra.

Daniel Bryan sconfigge The Miz e King Corbin per sottomissione diventando il #1 Contender allo Universal Championship. A fine match Bray Wyatt compare sul titantron chiedendo a Bryan se sia davvero pronto a lasciare entrare The Fiend.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Impact Wrestling sbarca anche in Russia su Rutube.list

Anthem chiude un importante trattativa con Rutube.list che permette così a Impact Wrestling di essere trasmesso anche in Russia.

Articoli Correlati