WWE Smackdown Report 27/12/2019

Elias comincia la puntata con una preview cantata.
Il Triple Threat Match tra Daniel Bryan, King Corbin e The Miz viene interrotto ancora prima di cominciare dall'attacco di Roman Reigns a King Corbin.
The New Day e Braun Strowman sconfiggono Shinsuke Nakamura, Cesaro e Sami Zayn per schienamento.
Kayla Braxton informa tutti che Corbin ha chiesto il rinvio del match ma non è stato accontentato quindi stasera The Miz e Daniel Bryan si affronteranno da soli.
Mandy Rose chiede a Sonya Deville di accompagnarla nel suo match ma Deville si rifiuta visto che è stata lasciata sola la scorsa settimana. Rose poi riceve una torta in regalo da Otis.
Carmella sconfigge Mandy Rose per schienamento.
Il match tra The Miz e Daniel Bryan finisce in doppia squalifica a causa dell'interferenza dei portantini di King Corbin. Miz e Bryan fanno piazza pulita e vanno a rincorrere Corbin nel backstage.
Lacey Evans, ospite al Moment of Bliss, dice che la scorsa settimana ha perso il controllo quando ha visto Sasha Banks provocare sua figlia e ora Banks sa che non deve rifarlo o rischia grosso. In ogni caso si vendicherà .
The Boss ‘n' Hug Connection sconfigge Lacey Evans e Dana Brooke per sottomissione.
Dolph Ziggler ci prova con Mandy Rose e spiaccica a terra la torta che le ha regalato Otis. Questi, più tardi, la trova a terra.
Daniel Bryan sconfigge The Miz e King Corbin per sottomissione diventando il #1 Contender allo Universal Championship. A fine match Bray Wyatt compare sul titantron chiedendo a Bryan se sia davvero pronto a lasciare entrare The Fiend.