WWE Smackdown Report 27/11/2018

SmackDown

Paige chiama Becky Lynch sul ring che dice di essere tornata al comando e di voler parlare con Charlotte Flair. Questa esce e le due si scambiano reciproche accuse di essersi copiate e una sfida. Paige sancisce un TLC per TLC ma il resto del roster femminile esce a protestare. Allora Paige decide per una Battle Royal stasera: chi vince si aggiunge al TCL.


The Usos sconfiggono The Bar per schienamento.

AJ Styles dice che la cosa che più gli ha dato fastidio è il comportamento di Bryan dopo la vittoria e il fatto che gli abbia fatto saltare Survivor Series e SmackDown. Ora però è tornato e anche se Daniel Bryan lo evita, a TLC si riprenderà il Titolo.

Shinsuke Nakamura attacca Rusev prima del loro match e lo colpisce con due Kinshasa.

Jeff Hardy viene celebrato da tutto il roster e con un video sulla sua carriere ma Samoa Joe interrompe la festa. Joe dice che Hardy è un ipocrita e prima o poi ricadrà negli stessi errori. Lui può chiudere la sua carriera per fargli un favore. Hardy è pronto alla sfida ma Joe se ne va.

Kofi Kingston sconfigge The Miz per schienamento.

Randy Orton dice che ha attaccato Rey Mysterio per umiliarlo e farne la sua prossima vittima. Rey Mysterio esce scatta la rissa. Mysterio piazza due 619 e prende una sedia ma poi Orton ritorna e lo schianta alle transenne per poi colpirlo con la sedia con una Guillottine.

The Miz si arrabbia per l'assenza di Shane McMahon al suo angolo e gli dice che ormai sono legati come una famiglia dalla World Cup.

Asuka sconfigge Carmella, Mandy Rose, Sonya Deville, Billie Kay, Peyton Royce, Zelina Vega, Lana e Naomi in una Battle Royal e si qualifica per il TLC Triple Threat Match di TLC con in palio lo SmackDown Women's Championship.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: