WWE Smackdown Report 27/03/2020

Bayley, Sasha Banks, Lacey Evans, Naomi e Tamina hanno un confronto verbale sul ring. Tamina stende sia Naomi che Evans mentre Banks e Bayley aggrediscono Naomi a terra e poi battono in ritirata.

Drew Gulak sconfigge Shinsuke Nakamura per schienamento. Grazie a questa vittoria, Daniel Bryan potrà sfidare Sami Zayn a WrestleMania per il Titolo Intercontinentale.

Otis viene fermato a stento dall’aggredire Dolph Ziggler nel backstage e Ziggler lo sfida ad un match per WM.

Elias canta una canzone da una balconata ma viene aggredito da King Corbin che lo butta di sotto, mandandolo all’ospedale.

Alexa Bliss sconfigge Asuka per schienamento.

Replica dell’incontro tra Triple H e Roman Reigns di WrestleMania 32.

Mandy Rose dice a Ziggler di non voler essere il premio della loro lotta ma Ziggler la rincuora e dice che vincendo a WM si lasceranno Otis alle spalle.

Nell’episodio della Firefly Fun House, la lanterna con la vecchia faccia di Bray Wyatt e Abby the Witch pensano che Cena non possa essere sconfitto. Allora Wyatt prepara un frullato con una formula magica, comprendente anche Ramblin’ Rabbit, che aiuterà The Fiend a battere Cena. Wyatt poi sfida Cena per conto di The Fiend ad un Firefly Fun House Match.

L’incontro tra il New Day e gli Usos finisce in squalifica per colpa di The Miz e John Morrison. Dopo l’aggressione, Michael Cole annuncia che ci sarà un Triple Threat Tag Team Match con in palio i Titoli a WM. Gli Usos e il New Day stendono Miz e Morrison.

14,518FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

FS1 trasmetterà la replica di WWE Evolution

La collaborazione tra la WWE e FS1 proseguirà anche nelle prossime settimane con il canale televisivo americano che, a partire dalle ore...

CM Punk tornerà a WWE Backstage martedì prossimo

CM Punk, come annunciato nel corso della puntata andata in onda ieri sera, farà il suo ritorno a WWE Backstage in occasione...

Seth Rollins prevede un allargamento della sua stable

Nel corso del suo intervento a WWE Backstage, Seth Rollins ha espresso estrema soddisfazione per il suo nuovo personaggio, affermando di trovarsi...

Vince McMahon si sarebbe convinto del push ad Apollo Crews?

La conquista del titolo degli Stati Uniti a Raw da parte di Apollo Crews sarebbe, secondo Dave Meltzer, un segnale di come...

Articoli Correlati