WWE Smackdown Report 27/03/2020

Bayley, Sasha Banks, Lacey Evans, Naomi e Tamina hanno un confronto verbale sul ring. Tamina stende sia Naomi che Evans mentre Banks e Bayley aggrediscono Naomi a terra e poi battono in ritirata.

Drew Gulak sconfigge Shinsuke Nakamura per schienamento. Grazie a questa vittoria, Daniel Bryan potrà sfidare Sami Zayn a WrestleMania per il Titolo Intercontinentale.

Otis viene fermato a stento dall’aggredire Dolph Ziggler nel backstage e Ziggler lo sfida ad un match per WM.

Elias canta una canzone da una balconata ma viene aggredito da King Corbin che lo butta di sotto, mandandolo all’ospedale.

Alexa Bliss sconfigge Asuka per schienamento.

Replica dell’incontro tra Triple H e Roman Reigns di WrestleMania 32.

Mandy Rose dice a Ziggler di non voler essere il premio della loro lotta ma Ziggler la rincuora e dice che vincendo a WM si lasceranno Otis alle spalle.

Nell’episodio della Firefly Fun House, la lanterna con la vecchia faccia di Bray Wyatt e Abby the Witch pensano che Cena non possa essere sconfitto. Allora Wyatt prepara un frullato con una formula magica, comprendente anche Ramblin’ Rabbit, che aiuterà The Fiend a battere Cena. Wyatt poi sfida Cena per conto di The Fiend ad un Firefly Fun House Match.

L’incontro tra il New Day e gli Usos finisce in squalifica per colpa di The Miz e John Morrison. Dopo l’aggressione, Michael Cole annuncia che ci sarà un Triple Threat Tag Team Match con in palio i Titoli a WM. Gli Usos e il New Day stendono Miz e Morrison.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,870FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Note e nomi dei producer dei match di Survivor Series

Mike Johnson è venuto a conoscenza dei nomi dei producer che si sono occupati dell'organizzazione dei vari match di WWE Survivor Series.

In arrivo una nuova serie sul WWE Network nel 2021

WWE Icons sarà una nuova docuserie biografica incentrata su alcune leggende della compagnia e debutterà sul WWE Network il prossimo anno.

Confermata la data di WWE TLC 2020

Sarà come da attese TLC: Tables, Ladders & Chairs l'ultimo pay-per-view WWE dell'anno.

Articoli Correlati