WWE Smackdown Report 27/03/2018

Recap di quanto successo a Daniel Bryan 7 giorni fa.

Rusev e Jinder Mahal sconfiggono Randy Orton e Bobby Roode per schienamento.

Rusev discute con Mahal nel backstage e dice che dopo aver schienato Orton chiederà di essere inserito nel match di WM per lo US Championship.

Becky Lynch sconfigge Ruby Riott per schienamento. A fine match respinge l'attacco di Sarah Logan e Liv Morgan, lanciando entrambe fuori dal ring.

Daniel Bryan dice che SDL è la Terra delle Opportunità perciò ne darà un'ultima a Sami Zayn e Kevin Owens: li affronterà a WM insieme a Shane McMahon. Se vinceranno Owens e Zayn, saranno reinseriti nel roster, altrimenti il loro licenziamento sarà confermato. E non vede l'ora di prenderli a calci nel culo.

I Bludgeon Brothers sconfiggono il New Day per squalifica a causa dell'intervento degli Usos. Dopo lo scontro post match, i Bludgeon mettono in fuga sia il New Day che gli Usos.

Dolph Ziggler sconfigge Tyler Breeze.

Shinsuke Nakamura sconfigge Shelton Benjamin per schienamento. A fine match Nakamura dice ad AJ Styles che non aveva bisogno di aiuto e lo ha portato qui solo per mostrargli come finirà a WM. AJ replica che a WM sarà anche il suo dream match e lo vincerà. Benjamin e Gable aggrediscono AJ e Nakamura lo salva, fingendo poi di colpirlo con la Kinshasa e fermandosi un secondo prima.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Articoli Correlati