WWE Smackdown Report 27/03/2018

Recap di quanto successo a Daniel Bryan 7 giorni fa.
Rusev e Jinder Mahal sconfiggono Randy Orton e Bobby Roode per schienamento.
Rusev discute con Mahal nel backstage e dice che dopo aver schienato Orton chiederà di essere inserito nel match di WM per lo US Championship.
Becky Lynch sconfigge Ruby Riott per schienamento. A fine match respinge l'attacco di Sarah Logan e Liv Morgan, lanciando entrambe fuori dal ring.
Daniel Bryan dice che SDL è la Terra delle Opportunità perciò ne darà un'ultima a Sami Zayn e Kevin Owens: li affronterà a WM insieme a Shane McMahon. Se vinceranno Owens e Zayn, saranno reinseriti nel roster, altrimenti il loro licenziamento sarà confermato. E non vede l'ora di prenderli a calci nel culo.
I Bludgeon Brothers sconfiggono il New Day per squalifica a causa dell'intervento degli Usos. Dopo lo scontro post match, i Bludgeon mettono in fuga sia il New Day che gli Usos.
Dolph Ziggler sconfigge Tyler Breeze.
Shinsuke Nakamura sconfigge Shelton Benjamin per schienamento. A fine match Nakamura dice ad AJ Styles che non aveva bisogno di aiuto e lo ha portato qui solo per mostrargli come finirà a WM. AJ replica che a WM sarà anche il suo dream match e lo vincerà . Benjamin e Gable aggrediscono AJ e Nakamura lo salva, fingendo poi di colpirlo con la Kinshasa e fermandosi un secondo prima.