WWE Smackdown Report 26/12/2017

Daniel Bryan entra in scena e sale sul ring annunciando che dopo le azioni di Dolph Ziggler della settimana scorsa ci sarà un torneo per decretare un nuovo US Champion. Viene poi interrotto da Chad Gable e Shelton Benjamin che dicono di volere un'opportunità per i titoli di coppia. La stessa cosa arrivano poi a dire anche Rusev e Aiden English prima e i New Day poi. Bryan allora sancisce un triple threat match per nominare i number one contender.


Chad Gable & Shelton Benjamin battono i New Day e Rusev & Aiden English per schienamento di Chad Gable su Big E.

Nel backstage Daniel Bryan ha un confronto con Shane McMahon, che critica la decisione del torneo per lo US Title ed insinua che ci sia qualcuno che accusa Bryan di fare preferenze verso Kevin Owens e Sami Zayn.

I Bludgeon Brothers battono i Breezango per squalifica, causa interferenza degli Ascension a salvare Breeze e Fandango. Nel backstage poi, Konnor e Viktor annunciano che i Breezango sfideranno di nuovo Harper e Rowan.

Ruby Riott batte Naomi per schienamento. In seguito, il resto della divisione femminile di SD arriva per fermare la Riott Squad che attacca Naomi post match.

Nel backstage AJ Styles dice che vincerà contro Kevin Owens nel main event perché questo è il suo anno e sarà così anche l'anno prossimo.

Bobby Roode batte Baron Corbin per schienamento e avanza nel torneo per il titolo US.

Jinder Mahal batte Tye Dillinger per schienamento avanzando nel torneo.

Nel backstage Kevin Owens e Sami Zayn dicono che dopo che KO avrà battuto Styles stasera, stapperanno lo champagne e faranno festa, nessuno però sarà tra gli invitati.

Randy Orton e Shinsuke Nakamura annunciano che saranno nel Royal Rumble match.

Kevin Owens batte AJ Styles per schienamento dopo un roll-up in seguito all'intervento di Shane McMahon che ordina all'arbitro di espellere Zayn da bordoring, distraendo il campione.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati