WWE Smackdown Report 26/06/2018

SmackDown

Al MizTV sono presenti i Bludgeon Brothers. Miz dice che hanno molto in comune e che hanno fatto bene a punire Daniel Bryan. Bryan si presenta fuori e dice che non importa chi per primo, ma vuole affrontarli.


Rusev sconfigge Xavier Woods per sottomissione.

Eric Young risponde alla US Championship Open Challenge di Jeff Hardy. Eric Young vince solamente per squalifica quando viene attaccato insieme agli altri della SAni†y dagli Usos. Nella rissa generale, la SAni†y viene cacciata dal ring.

Jeff Hardy e gli Usos sconfiggono i SAni†y per schienamento.

Becky Lynch sconfigge Sonya Deville per sottomissione.

James Ellsworth esce per sfidare Asuka a colpirlo di nuovo con un Superkick. Paige esce fuori e gli dice che sa bene che Asuka non c'è, in compenso lei gli annuncia che ad Extreme Rules, Carmella dovrà difendere il Titolo Femminile contro Asuka mentre lui dovrà affrontarla la prossima settimana.

Daniel Bryan sconfigge Luke Harper per squalifica. Harper e Rowan aggrediscono Bryan dopo il match e questi viene salvato da Kane. I due si abbracciano e Paige annuncia che il ritrovato Team Hell No affronterà i Bludgeon Brothers ad Extreme Rules con in palio i Tag Team Championship.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: