WWE Smackdown Report 25/12/2018

R-Truth e Carmella iniziano la puntata vestiti da Babbo Natale e elfo. Bryan li interrompe e li accusa di inquinare il mondo con il Natale. Poi attacca Truth senza pietà alla gamba.

The Usos, Karl Anderson & Luke Gallows sconfiggono The Bar e la SAniTy per schienamento.

The Miz rivela al MizTV che vuole fare coppia con Shane McMahon perché suo padre ammira Shane e invece non è mai stato fiero di lui, nonostante i grandi traguardi. Poi chiede allo Universe cosa ne pensa e la cosa convince Shane che accetta.

Samoa Joe sconfigge Jeff Hardy per squalifica. A fine match Hardy prosegue l'attacco salvo poi finire vittima della Coquina Clutch.

Rusev sconfigge Shinsuke Nakamura per schienamento e conquista lo United States Championship.

AJ Styles parla con Vince che gli dice che vuole che tiri fuori l'animale furioso che è in lui. Vince schiaffeggia Styles che gli rifila una gomitata che lo manda al tappeto.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati