WWE Smackdown Report 25/09/2018

R-Truth e Carmella aprono la puntata con un TruthTV con ospite Daniel Bryan. Bryan dice che sarebbe bello battere The Miz a Super Show-Down per avvicinarsi al WWE Championship. The Miz interrompe e dice che lui sconfigge sempre Bryan e lo farà sempre perché è pronto a fare tutto quello che serve per vincere mentre Bryan no. Poi dà a Truth dell'idiota. Tornando nel backstage Paige dice a Miz che se rivuole il MizTV dovrà battere Truth.
The Miz sconfigge R-Truth per schienamento e riottiene il MizTV.
Sheamus sconfigge Big E. per schienamento.
Rusev chiede spiegazioni ad Aiden English su quanto fatto la scorsa settimana. English esce fuori e dice, aiutato da dei video che lo dimostrano, che lui ha rilanciato la carriera di Rusev e le cose sono iniziate ad andare storte da quando Lana è tornata. Poi English se ne va mettendo in dubbio la sincerità di Lana e chiedendole se abbia mai raccontato al marito di quella notta a Milwaukee.
Lana cerca di spiegarsi con Rusev ma viene interrotta e minacciata da Becky Lynch. E in tutto questo Rusev sembra nutrire dubbi.
Naomi ed Asuka sconfiggono Sonya Deville e Mandy Rose per schienamento.
Tye Dillinger sconfigge Shinsuke Nakamura per squalifica a causa dell'aggressione di Randy Orton. Orton aggredisce violentemente Dillinger e poi Nakamura rincara la dose con una Kinshasa.
Becky Lynch sconfigge Lana per sottomissione.
Paige invita AJ Styles e Samoa Joe per la firma del contratto. AJ arriva e firma, Joe invece non arriva e si presenta in videochiamata a casa di AJ e dopo aver torturato psicologicamente AJ suona il campanello con la puntata che si chiude su questa scena.