WWE Smackdown Report 25/04/2017

SmackDown

Shinsuke Nakamura viene intervistato sul ring da Renee Young ma Dolph Ziggler interrompe l'intervista e provoca Nakamura. Questi gli risponde e Ziggler lo attacca ma finisce a ripiegare per evitare il peggio.


AJ Styles sconfigge Baron Corbin per schienamento. Dopo il match Styles viene attaccato da Corbin e da Kevin Owens. Sami Zayn prova a intervenire ma alla fine Owens da solo ha la meglio.

Gli American Alpha sconfiggono i Colón per schienamento in una Beat the Clock Challenge per determinare il posto di #1 Contender agli SmackDown Tag Team Championship in 5'17.

Rusev annuncia tramite video che non combatterà a SmackDown Live finché non gli verrà concesso un match titolato a Money in the Bank.

Randy Orton sconfigge Erick Rowan per schienamento in un No-Disqualification Match. A fine contesa Orton viene interrotto da Jinder Mahal e attaccato da Mahal e dai Singh Brothers.

I Breezango sconfiggono gli Ascension per schienamento in una Beat the Clock Challenge in 2'41, diventando in nuovi #1 Contender agli SmackDown Tag Team Championship.

Il match tra Naomi e Charlotte Flair valido per lo SmackDown Women's Championship finisce in no contest per l'attacco di Natalya, Tamina, Carmella e James Ellsworth alle due contendenti.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: