WWE Smackdown Report 24/10/2017

Shane McMahon apre la puntata dicendo che ieri hanno semplicemente colpito per primi perché non ci stanno a passare per un roster che non è all'altezza. Sami Zayn interrompe Shane per offrire lui e Kevin Owens per il Team SmackDown Live di Survivor Series e Shane dice che non li vuole affatto ma gli darà una possibilità: Zayn farà parte del Team se sconfiggerà Randy Orton.

Shelton Benjamin & Chad Gable sconfiggono il New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) per schienamento.

La puntata di Fashion Files di questa settimana è denominata Fashion Dogs ma i Breezango e gli Ascension non risolvono il caso e le indagini proseguiranno.

Daniel Bryan si risente di non essere stato coinvolto da Shane nell'assedio di ieri sera e resta arrabbiato nonostante Shane sostenga che in quanto Commissioner possa fare le cose senza chiedergli nulla.

Sin Cara sconfigge Baron Corbin per squalifica ma viene aggredito al termine dell'incontro.

Jinder Mahal dice che sarà il peggior incubo di Brock Lesnar e che Paul Heyman mente quando dice che non è all'altezza dello Universal Champion.

AJ Styles sconfigge per sottomissione Sunil Singh.

Becky Lynch sconfigge Tamina, Carmella, Naomi e Charlotte Flair in un Fatal-5 Way Match e diventa il capitano del Women's Team SDL.

Randy Orton sconfigge Sami Zayn per schienamento qualificandosi nel Men's Team SDL per Survivor Series.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati