WWE Smackdown Report 24/09/2019

Erick Rowan dice che ora sia Roman Reigns che Daniel Bryan devono portargli rispetto perché chiunque è un dominatore ha ragione. Daniel Bryan esce fuori e lo sfida ad un match.


Erick Rowan sconfigge Daniel Bryan per schienamento. A fine match Luke Harper ed Erick Rowan attaccano Daniel Bryan che, con l'aiuto di Roman Reigns, li mette in fuga.

Chad Gable dice che è stanco della gente come Baron Corbin che lo insulta e poi scappa da codardo. Gable viene interrotto da Mike Kanellis che lo vuole affrontare.

Chad Gable sconfigge Mike Kanellis per sottomissione.

The Boss ‘n' Hug Connection sconfiggono Charlotte Flair e Carmella per sottomissione. A fine match Carmella e Truth scappano dalle inseguitrici. Bayley e Sasha Banks attaccano Flair ma vengono messe in fuga da Becky Lynch.

Shinsuke Nakamura sconfigge Ali per schienamento.

The Kabuki Warriors sconfiggono per schienamento Fire & Desire.

Shane McMahon propone Kevin Owens di lasciar perdere la causa oppure rischia di finire in mutande. Owens dice che non gli interessano i soldi ma lo vuole fuori dai piedi quindi suggerisce una terza opzione: un ultimo match, un Ladder Match e chi perde se ne va per sempre. Shane accetta.

Sasha Banks attacca Becky Lynch durante un'intervista nel backstage e la lascia a terra dolorante.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati