WWE Smackdown Report 24/07/2018

Randy Orton dice che ha attaccato Jeff Hardy perché si è stufato che il pubblico idolatri gente come lui e manchi di rispetto a chi come Orton si fa il culo tutti i giorni da sempre. E chiuderà una volta per tutte Jeff Hardy e i capitoli della WWE come lui, quelli saltuari.

Andrade “Cien” Almas sconfigge Rusev per schienamento.

Samoa Joe sconfigge R-Truth per sottomissione.

Asuka sconfigge Billie Kay per schienamento.

Paige è con AJ Styles per annunciare il #1 Contender al WWE Championship per SummerSlam ma i due vengono interrotti da James Ellsworth che reclama un match per il Titolo. Paige ne ha abbastanza e lo licenzia, facendolo portare fuori dalla sicurezza. Nel frattempo Samoa Joe attacca alle spalle AJ, lo mette nella Coquina Clutch e poi firma il contratto sul tavolo valido per il match di SummerSlam.

Becky Lynch sconfigge Carmella per sottomissione e si guadagna un match valido per lo SmackDown Women's Championship a SummerSlam.

Il New Day sconfigge la Sanity per schienamento e passa il turno nel Tag Team Tournament.

The Miz e Maryse salgono sul ring insieme alla piccola Monroe Sky per il Premiere Party della loro serie. Daniel Bryan però sabota l'anteprima con un collage di figuracce di Miz e poi si presenta minaccioso alla festa. Miz gli lancia la bambina, che in realtà è un bambolotto, e lo attacca con la Skull Crashin' Finale.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati