WWE Smackdown Report 24/07/2018

Randy Orton dice che ha attaccato Jeff Hardy perché si è stufato che il pubblico idolatri gente come lui e manchi di rispetto a chi come Orton si fa il culo tutti i giorni da sempre. E chiuderà una volta per tutte Jeff Hardy e i capitoli della WWE come lui, quelli saltuari.


Andrade “Cien” Almas sconfigge Rusev per schienamento.

Samoa Joe sconfigge R-Truth per sottomissione.

Asuka sconfigge Billie Kay per schienamento.

Paige è con AJ Styles per annunciare il #1 Contender al WWE Championship per SummerSlam ma i due vengono interrotti da James Ellsworth che reclama un match per il Titolo. Paige ne ha abbastanza e lo licenzia, facendolo portare fuori dalla sicurezza. Nel frattempo Samoa Joe attacca alle spalle AJ, lo mette nella Coquina Clutch e poi firma il contratto sul tavolo valido per il match di SummerSlam.

Becky Lynch sconfigge Carmella per sottomissione e si guadagna un match valido per lo SmackDown Women's Championship a SummerSlam.

Il New Day sconfigge la Sanity per schienamento e passa il turno nel Tag Team Tournament.

The Miz e Maryse salgono sul ring insieme alla piccola Monroe Sky per il Premiere Party della loro serie. Daniel Bryan però sabota l'anteprima con un collage di figuracce di Miz e poi si presenta minaccioso alla festa. Miz gli lancia la bambina, che in realtà è un bambolotto, e lo attacca con la Skull Crashin' Finale.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati