WWE Smackdown Report 24/01/2020

The Usos e Roman Reigns sconfiggono King Corbin, Dolph Ziggler e Robert Roode per schienamento.


In un'intervista con Michael Cole, Lacey Evans dice che vuole diventare Campionessa per mostrare a tutti che non importano le difficoltà, se si lavora abbastanza si può raggiungere qualsiasi obiettivo. Durante l'intervista Evans viene attaccata da Bayley.

L'intervista backstage di Carmella e Dana Brooke viene interrotta dal proseguo della rissa tra Bayley e Lacey Evans.

Il match tra Alexa Bliss & Nikki Cross e Fire & Desire viene interrotto dal proseguo della rissa tra Bayley e Lacey Evans.

Braun Strowman ed Elias sconfiggono Shinsuke Nakamura e Cesaro per schienamento.

Prima dell'incontro sia Kofi Kingston e Big E. che The Miz e John Morrison annunciano la loro iscrizione alla Royal Rumble. John Morrison sconfigge Kofi Kingston per schienamento.

Daniel Bryan si presenta per la firma del contratto con Bray Wyatt. Wyatt è alla Firefly Fun House e dice che Bryan è un bugiardo e lo ha tradito. E comunque sarà The Fiend a combattere e quindi a firmare il contratto. The Fiend appare, attacca Bryan con la Mandible Claw, la Sister Abigail e poi a cinghiate, prima di firmare il contratto con il sangue e sparire.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati