WWE Smackdown Report 24/01/2020

The Usos e Roman Reigns sconfiggono King Corbin, Dolph Ziggler e Robert Roode per schienamento.

In un'intervista con Michael Cole, Lacey Evans dice che vuole diventare Campionessa per mostrare a tutti che non importano le difficoltà, se si lavora abbastanza si può raggiungere qualsiasi obiettivo. Durante l'intervista Evans viene attaccata da Bayley.

L'intervista backstage di Carmella e Dana Brooke viene interrotta dal proseguo della rissa tra Bayley e Lacey Evans.

Il match tra Alexa Bliss & Nikki Cross e Fire & Desire viene interrotto dal proseguo della rissa tra Bayley e Lacey Evans.

Braun Strowman ed Elias sconfiggono Shinsuke Nakamura e Cesaro per schienamento.

Prima dell'incontro sia Kofi Kingston e Big E. che The Miz e John Morrison annunciano la loro iscrizione alla Royal Rumble. John Morrison sconfigge Kofi Kingston per schienamento.

Daniel Bryan si presenta per la firma del contratto con Bray Wyatt. Wyatt è alla Firefly Fun House e dice che Bryan è un bugiardo e lo ha tradito. E comunque sarà The Fiend a combattere e quindi a firmare il contratto. The Fiend appare, attacca Bryan con la Mandible Claw, la Sister Abigail e poi a cinghiate, prima di firmare il contratto con il sangue e sparire.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati