WWE Smackdown Report 23/01/2018

Kevin Owens e Sami Zayn aprono la puntata dicendo che vinceranno e diventeranno Co-Campioni. AJ Styles li interrompe e dice che riuscirà a sovvertire il pronostico. I due lo sfidano a mantenere la parola e ad affrontarli stasera entrambi, nella stessa sera. Daniel Bryan fa il suo ingresso ma AJ Styles accetta la duplica sfida prima che possa dire qualcosa.


Chad Gable sconfigge Jey Uso per schienamento.

Naomi sconfigge Liv Morgan per schienamento. A fine match si scatena parapiglia in stile Royal Rumble, con Charlotte a interromperlo augurando buona fortuna alla sua prossima avversaria.

Shinsuke Nakamura sconfigge Baron Corbin per squalifica a causa della RKO di Randy Orton su Nakamura. Subito dopo Orton colpisce anche Corbin con una RKO.
Il Ne Day e Bobby Roode sconfiggono Aiden English, Rusev e Jinder Mahal per schienamento.

Shane McMahon dice che se Sami Zayn si presenterà a bordo ring durante il match di Kevin Owens verrà licenziato immediatamente e lo stesso varrà per Owens.

AJ Styles sconfigge Kevin Owens per sottomissione. A fine match AJ Styles non lascia la presa e viene aggredito da Sami Zayn prima che inizi il loro, di incontro.

Sami Zayn sconfigge AJ Styles per schienamento.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati