WWE Smackdown Report 22/11/2019

King Corbin non riesce a farsi ascoltare dallo spogliatoio nel backstage. Roman Reigns invece sì e apre la porta dell'arena dicendo che sono pronti ad affrontare Raw e NXT stasera. Sasha Banks guida le sue ragazze per affrontare quelle di Raw e NXT a modo loro.


Team Raw si presenta e poi arriva Team NXT di fronte a Team SD femminile. Le tre capitane si sfidano e scatta la rissa.

Rhea Ripley sconfigge Charlotte Flair e Sasha Banks per schienamento. A fine match scatta un'altra rissa tra Team Raw e SD con NXT che sta a guardare.

Sami Zayn regala una nuova Cintura per il Titolo Intercontinentale a Shinsuke Nakamura. Arriva l'Undisputed Era ma i due evitano lo scontro. Il New Day e gli Heavy Machinery escono fuori a sfidarli.

L'Undisputed Era sconfigge il New Day e gli Heavy Machinery per schienamento. A fine match Roderick Strong va faccia a faccia con Nakamura. I due vengono attaccati da AJ Styles ma, con l'aiuto di Nakamura, Zayn colpisce entrambi più volte con una sedia.

Daniel Bryan è sul ring e chiama fuori Bray Wyatt per chiarirsi. Viene fuori The Miz che lo schiaffeggia per aver rovinato il suo show la settimana scorsa e perché lo reputa sciocco.

Il match tra The Miz e Daniel Bryan finisce in no contest a causa dell'arrivo di The Fiend che si sostituisce a The Miz e blocca Bryan nella Mandible Claw.

Shayna Baszler chiama fuori Bayley che l'attacca alle spalle. Le due hanno una colluttazione che si risolve con Bayley che schianta Baszler contro il ring side e se ne va.

King Corbin, Robert Roode e Dolph Ziggler sconfiggono Roman Reigns, Shorty G e Mustafa Ali per schienamento. Al termine dell'incontro Corbin cerca di colpire Ali con lo scettro ma incassa una Spear da Reigns. Poi si presentano prima il roster di Raw, poi quello di NXT e scatta una rissa generale.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati