WWE Smackdown Report 21/11/2017

Shane McMahon esce fuori e loda il comportamento di tutti quelli scesi in campo per SmackDown Live. Tutti tranne Kevin Owens e Sami Zayn. Owens e Zayn escono fuori e dicono che Shane ha sbagliato a non sceglierli perché avrebbero potuto vincere laddove SDL ha perso. Bryan lo ferma dal licenziarli e sancisce per loro un Lumberjack Match contro il New Day per punirli.

Shelton Benjamin sconfigge Jey Uso per schienamento.

Ruby Riot, Liv Morgan e Sarah Logan spuntano nel backstage e attaccano Naomi e poi Becky Lynch, lasciandole al tappeto.

Shane lascia lo show fiducioso che dopo il Lumberjack Match, Daniel Bryan licenzierà Owens e Zayn.

I Bludgeon Brothers sconfiggono gli Hype Bros per schienamento.

AJ Styles dice che è felice della prestazione contro Lesnar ma qui nessuno dà premi di consolazione. Jinder Mahal appare sul titantron rifiutando di sfidare AJ stasera ma facendolo a Clash Of Champions. I Singh Brothers attaccano AJ alle spalle ma AJ ha facilmente la meglio, colpendo Samir con la Styles Clash.

Il match tra Charlotte Flair e Natalya valido per lo SmackDown Women's Championship viene interrotto dall'arrivo di Riot, Logan e Morgan che attaccano entrambe.

Sami Zayn e Kevin Owens sconfiggono il New Day per schienamento in un Tag Team Lumberjack Match. A fine match provano a scappare ma solo Owens ce la fa e Zayn viene attaccato dal New Day.

Dopo il match Owens prega Bryan di non licenziarli e il GM dice che non ha mai avuto intenzione di farlo.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,953FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati