WWE Smackdown Report 21/08/2018

– Danyel Bryan interrompe Miz, che viene attaccato da Brie Bella! Bryan annuncia per Hell in a Cell un mixed match tra le due coppie.

– Jeff Hardy perde il suo match con Randy Orton facendosi squalificare, ma assalta la vipera brutalmente dopo l'incontro.

– Peyton Royce sconfigge Naomi in single match grazie alle distrazioni porate da Billie Kay.

– Becky Lynch rivendica la bontà del suo attacco a Charlotte, che interviene aggredendola. Le combattenti dal backstage sono chiamate da Paige per dividere le due.

– Rusev e Lana battono Almas e Zelina Vega tramite sottomissione di Rusev su Almas, dopo che quest'ultimo è stato fermato da English che gli ha impedito di aggredire Rusev con una sedia.

– Samoa Jo interrompe l'intervista ad Aj Stlyes attaccandolo alle spalle, e mettendolo ko con la Coquina Clutch. Poi si rivolge a sua moglie, dicendogli che Aj non tornerà a casa.

– Il New Day sconfigge i Bludgeon Brothers in un tornado tag team match valido per le cinture, diventando 5 volte campioni di coppia!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati