WWE Smackdown Report 21/05/2019

Elias si scusa con Shane McMahon nel suo ufficio per il fallimento contro Roman Reigns e Shane gli dice che non fallirà più perché stavolta ci sarà lui al suo angolo.


Il New Day celebra il ritorno di Big E. I tre vengono però interrotti da Kevin Owens e Sami Zayn. Owens poi però se ne va senza dire una parola, ancora infuriato, mentre Zayn dice che gli toglierà i sorrisi dai volti stasera, sconfiggendo Kingston, che si dice pronto a fare sul serio.

R-Truth viene scovato nel backstage da Carmella che lo aiuta a nascondersi dai vari pretendenti al 24/7 Championship.

Ali sconfigge Andrade per schienamento.

Il match tra Carmella e Mandy Rose finisce in No Contest a causa dell'arrivo di un gruppo di wrestler che si mette a inseguire R-Truth, il quale insieme a Carmella scappa tra il pubblico e per l'arena.

Big E. viene misteriosamente attaccato nel backstage alla gamba e viene soccorso da Woods e dagli arbitri.

Kofi Kingston sconfigge Sami Zayn per schienamento. A fine match Paul Heyman si presenta sullo stage con la valigetta del MITB e Dolph Ziggler attacca alle spalle Kofi Kingston, selvaggiamente, lasciandolo quasi esanime.

Bayley e Becky Lynch sconfiggono Charlotte Flair e Lacey Evans per schienamento.

R-Truth viene raggiunto nel backstage prima da Jinder Mahal e poi dal B-Team ma nessuno riesce a strappargli il Titolo e lui continua la sua fuga.

Dolph Ziggler spiega che ha attaccato Kingston perché tutto quello che ha vissuto il ghanese negli ultimi mesi dovrebbe essere successo a lui e a Super Show Down si prenderà il posto di Kingston.

Roman Reigns sconfigge Elias per schienamento. A fine match viene attaccato da Shane McMahon e, dopo averlo respinto, anche da Drew McIntyre che lo atterra con la Claymore.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati