WWE Smackdown Report 21/02/2020

The New Day (Kofi Kingston & Big E) & The Usos (Jimmy & Jey Uso) battono The Miz, John Morrison, Dolph Ziggler & Robert Roode.


Daniel Bryan viene avvicinato da Drew Gulak che dice che ha studiato i suoi match e vuole spiegargli in quali cose non riesce bene. Arriva Heath Slater che vuole un rematch contro Bryan, che accetta e consiglia a Gulak di dedicarsi a Slater.

Mandy Rose e Sonya Deville sono nel backstage quando vengono avvicinate da Tucker che dice che Mandy ha spezzato il cuore di Otis. Mandy prova a scusarsi dicendo che si è imbattuta in Ziggler solo perché Otis non si è presentato, Tucker le chiede perché ha inviato a Otis un messaggio in cui diceva che avrebbe fatto tardi. Mandy non sa di cosa stia parlando ma Tucker dice che ha sbagliato a pensare che Mandy potesse avere buone intenzione. Mandy non sa cosa pensare ma Sonya le dice che va bene così perché Ziggler è più il suo tipo.

Renee Young intervista Lacey Evans, che dice di aver preso male la sconfitta contro Bayley e di non sopportare il suo essere una bulla. Renee le fa notare che prima lo era anche lei ma Lacey dice che vedere come Sasha e Bayley hanno trattato sua figlia le ha fatto capire di essere nel torto e di aver cambiato prospettiva. Renee le chiede cosa vede nel suo futuro e Lacey dice che vuole battere cinque altre donne a Elimination Chamber per conquistare una nuova shot titolata.

Braun Strowman & Elias battono Shinsuke Nakamura & Cesaro in un Symphony of Destruction match via Running Powerslam di Strowman su Nakamura su di un pianoforte.

Kayla Braxton intervista King Corbin riguardo alla fine della sua rivalità con Roman Reigns a Super Showdown, Corbin ribatte che sarà la fine di Roman Reigns e della sua facciata da leader dello spogliatoio e di posterboy della compagnia. Reigns non lo ha mai battuto one on one, a Super Showdown nella gabbia nessuno potrà aiutarlo, lui lo farà fuori e prenderà il suo posto.

Alexa Bliss annuncia durante il Moment of Bliss che le Bella Twins saranno le prossime introdotte nella WWE Hall of Fame. Poi introduce Nikki e Brie che dicono che non sarebbero lì se non fosse stato per i loro fan e che sono entusiaste delle barriere che loro hanno rotto e di quelle che le donne ancora in WWE continuano a rompere, poi danno appuntamento ai loro fan a Tampa.

Daniel Bryan batte Heath Slater via Running Knee. Drew Gulak era al tavolo di commento durante il match e ha distratto Slater quando questi stava salendo sul paletto per uno Splash.

Otis, nascosto dietro delle casse, vede Dolph Ziggler offrire un passaggio a Mandy Rose per andare via dall'arena. La ragazza lo accetta.

Sheamus dice in un promo che ha battuto Shorty G e Apollo Crews e adesso è l'ora di dedicarsi a ratti più grossi che infestano lo spogliatoio. E lo farà nella più grande trappola per topi di sempre, ovvero l'Elimination Chamber. Apollo Crews e Shorty G guardano il promo in TV poi Shorty G prova a rincuorare Crews e a tirarlo su di morale ma Crews gli dice di farsi gli affari suoi.

Naomi batte Carmella via Split-legged Moonsault e diventa #1 contender allo SmackDown Women's Title.

Goldberg va sul ring per un promo e inizia a parlare di The Fiend ma viene interrotto dalla Firefly Fun House di Bray Wyatt, che presenta a Goldberg i suoi pupazzi e dice che anche qualcun altro muore dalla voglia di vederlo. Le luci si spengono e quando si riaccendono The Fiend è alle spalle di Goldberg. Goldberg non si fa intimidire e colpisce The Fiend con una Spear, poi quando sta per rifilargliene un'altra le luci si spengono e The Fiend scompare.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati