WWE Smackdown Report 21/02/2017

L'episodio si apre con Daniel Bryan a centro ring che invita successivamente Naomi a raggiungerlo.
Bryan ci annuncia che Naomi sarà costretta a rendere vacante la cintura di WWE SmackDown Women's Champion a causa di un infortunio che la terrà lontana dal ring per trenta giorni.
Mentre il pubblico non apprezza il tutto reagendo addirittura con i cori “No, No, No”, Naomi promette che al suo ritorno si prenderà la sua chance titolata e tornerà campionessa.
Il General Manager dello show blu non perde tempo e infatti sancisce immediatamente un match per il titolo ormai vacante, Alxea Bliss vs Becky Lynch.


– Alexa Bliss sconfigge Becky Lynch dopo aver causato una distrazione dell'arbitro e si laurea per la seconda volta SmackDown Women's Champion.
A fine match Mickie James festeggia insieme alla nuova campionessa per poi tentare l'attacco nei confronti di Becky che però reagisce e spedisce nuovamente fuori ring Mickie.

– Gli American Alpha sconfiggono i Breezango, a fine match giungono a bordo ring gli Usos che lanciano un promo minaccioso nei confronti degli SmackDown Tag Team Champions.

– Natalya sconfigge Nikki Bella in un Falls Count Anywhere match grazie all'intervento di Maryse.

– Va in scena il main event della serata, #1 Contender's Battle Royal: Baron Corbin, AJ Styles, John Cena, The Miz, Dean Ambrose, Dolph Ziggler, Apollo Crews, Kalisto, Mojo Rawley, Luke Harper.
Il match termina con un duplice vincitore, AJ Styles e Luke Harper infatti si eliminano a vicenda toccando contemporaneamente il terreno.
A fine incontro, Daniel Bryan giunge sul ring per fare chiarezza sulla vicenda e sancisce così un match uno contro uno tra AJ Styles vs Luke Harper.
L'episodio si conclude con un inquadratura sul WWE Champion; Bray Wyatt e il vincitore della Royal Rumble 2017 Randy Orton, con quest'ultimo che fissa la cintura dell'alleato e campione.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati