WWE Smackdown Report 20/12/2019

Daniel Bryan apre la puntata dicendo di essersi ritrovato e di poter battere Bray Wyatt. The Miz lo interrompe dicendo che tocca a lui farlo, c'è di mezzo la sua famiglia. King Corbin dice che se qualcuno deve sfidare Wyatt per il Titolo Universale, allora deve farlo lui che ha sconfitto Roman Reigns. Dolph Ziggler poi attacca Miz e Bryan alle spalle. Corbin connette la End Of Days su Bryan.


Gli Heavy Machinery sconfiggono i Revival per schienamento in uno Street Fight Match a tema natalizio. A fine match i Revival vengono presi in giro da Elias con una canzone.

Carmella sconfigge Sonya Deville per schienamento.

Il New Day sconfigge Shinsuke Nakamura e Cesaro per schienamento. A fine match Cesaro, Nakamura e Sami Zayn fanno partire un pestaggio che viene interrotto da Braun Strowman che ripulisce il campo.

Bayley sconfigge Dana Brooke per schienamento.

Il match tra Sasha Banks e Lacey Evans finisce per doppio conteggio fuori. A fine incontro Lacey Evans si scaglia furiosamente su Sasha Banks per aver infastidito sua figlia e viene trattenuta a fatica.

The Miz e Daniel Bryan sconfiggono King Corbin e Dolph Ziggler per sottomissione. A fine match i tre vengono illuminati dalle luci e si sente la risata di Bray Wyatt.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati