WWE Smackdown Report 20/02/2018

AJ Styles, Baron Corbin e Kevin Owens sostengono di poter vincere a Fastalne e Shane assegna un match a tutti per la serata: Styles vs Corbin, Owens vs Ziggler.


Kevin Owens sconfigge Dolph Ziggler per schienamento.

Jinder Mahal rivela che Bobby Roode non ha inserito Randy Orton nella sua Top 10. Roode esce e dice che è un bugiardo ma che la cosa riguarda loro due, non Orton. Orton interviene e scatta il parapiglia da cui ne esce fuori vittorioso Mahal.

La Riott Squad sconfigge per schienamento Charlotte Flair, Becky Lynch e Naomi.

Sami Zayn dice a Kevin Owens che non deve preoccuparsi: è tornato ad essere il suo angelo custode e insieme saranno più forti degli altri tre a Fastalne.

Il New Day sconfigge Chad Gable e Shelton Benjamin per schienamento.

TheBludgeon Brothers sconfiggono Norval Rogers ed Eduardo Special per schienamento.

AJ Styles sconfigge Baron Corbin per schienamento. Al termine del match Kevin Owens e Sami Zayn aggrediscono AJ Styles ma vengono entrambi stesi con una End Of Days da Baron Corbin.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati