WWE Smackdown Report 19/02/2019

La puntata si apre con Shane McMahon che viene raggiunto da The Miz che si scusa per il fallimento e dice di volere un'ultima occasione per dimostrare di essere un degno tag partner. Gli Usos dicono che Miz è un fallito e non la merita e per tutta risposta Shane dice che avranno il loro rematch a Fastlane.

Aleister Black sconfigge Andrade per schienamento.

Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sconfiggono The Bar per schienamento.

Asuka viene intervistata e dice che ha sconfitto sia Flair che Lynch più volte quindi ora vuole solo un'altra avversaria. Mandy Rose la interrompe e si candida per il posto.

Mandy Rose sconfigge Asuka per schienamento.

Charlotte Flair dice che se Lynch si farà vedere ancora la farà arrestare perché lei è l'unica che affronterà Ronda Rousey a WM.

Ricochet sconfigge Erick Young per schienamento.

Kofi Kingston, AJ Styles e Jeff Hardy sconfiggono Randy Orton, Samoa Joe e Daniel Bryan per schienamento. A fine match Shane McMahon rende Kofi Kingston, autore dello schienamento vincente su Bryan, il #1 Contender per il WWE Championship a Fastlane.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,661FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati