WWE Smackdown Report 19/02/2019

La puntata si apre con Shane McMahon che viene raggiunto da The Miz che si scusa per il fallimento e dice di volere un'ultima occasione per dimostrare di essere un degno tag partner. Gli Usos dicono che Miz è un fallito e non la merita e per tutta risposta Shane dice che avranno il loro rematch a Fastlane.

Aleister Black sconfigge Andrade per schienamento.

Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sconfiggono The Bar per schienamento.

Asuka viene intervistata e dice che ha sconfitto sia Flair che Lynch più volte quindi ora vuole solo un'altra avversaria. Mandy Rose la interrompe e si candida per il posto.

Mandy Rose sconfigge Asuka per schienamento.

Charlotte Flair dice che se Lynch si farà vedere ancora la farà arrestare perché lei è l'unica che affronterà Ronda Rousey a WM.

Ricochet sconfigge Erick Young per schienamento.

Kofi Kingston, AJ Styles e Jeff Hardy sconfiggono Randy Orton, Samoa Joe e Daniel Bryan per schienamento. A fine match Shane McMahon rende Kofi Kingston, autore dello schienamento vincente su Bryan, il #1 Contender per il WWE Championship a Fastlane.

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati