WWE Smackdown Report 18/09/2018

Al MizTV l'ospite e Maryse e con Miz racconta di quanto è stato facile battere Brie Bella. Poi Miz chiama Bryan sul ring che lo attacca. Maryse finge di esserti fatta male nella colluttazione ma Bryan non ci casca e respinge Miz.

Cesaro sconfigge Kofi Kingston per schienamento.

Prima del match contro Shinsuke Nakamura, Rusev dice ad English che la sconfitta di domenica è colpa sua e lui dice che semmai è Lana che è sempre in mezzo. Lana lo sente e vuole riferirlo al marito ma non fa in tempo.

Shinsuke Nakamura sconfigge Rusev per schienamento e conserva lo United States Championship. A fine match Aiden English, causa della sconfitta, attacca Rusev con il microfono.

AJ Styles sconfigge Andrade “Cien” Almas per schienamento. A fine match viene aggredito da Samoa Joe ma lo stesso Styles lo mette in fuga.

Asuka sconfigge Billie Kay per sottomissione.

Paige dà il via alle celebrazioni di Becky Lynch. Lei invita Charlotte Flair che si congratula con lei. Lynch la provoca finché non scatta la rissa che Lynch vince applicando la Dis-Arm-Her e connettendo un Exploder Suplex.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati