WWE Smackdown Report 18/06/2019

Dolph Ziggler sconfigge Xavier Woods per schienamento.
Al Moment of Bliss, Bayley dice che Alexa Bliss si sta comportando con Nikki Cross come ha fatto con Nia Jax ed altre in passato e la sta usando. Bliss dice che è solo gelosa del fatto che lei ha la carriera che Bayley ha sempre sognato. Scatta la rissa e alla fine, grazie all'intervento di Cross, Bliss ha la meglio.
Gli Heavy Machinery sconfiggono il B-Team per schienamento. A fine contesa Seth Rollins arriva armato di sedia e attacca Bo Dallas e Curtis Axel.
Kevin Owens e Sami Zayn si lamentano con Shane McMahon per quanto successo e Shane li inserisce in un match stasera contro Seth Rollins e Kofi Kingston in un 2 Out Of 3 Falls Tag Team Match.
Shane dice che tralasceranno l'incidente di ieri con Roman Reigns. McIntyre dice che domenica farà a pezzi Reigns. Miz li interrompe e li prende in giro allora Shane sancisce un match di coppia ad eliminazione contro McIntyre ed Elias, con Miz che ha 10 secondi per trovare un partner. Passa Truth che è il prescelto.
Drew McIntyre ed Elias sconfiggono R-Truth e The Miz eliminandoli entrambi. A fine match Truth scappa inseguito da chi vuole il 24/7 Championship mentre McIntyre colpisce due volte Miz con la Claymore.
Drake Maverick sconfigge R-Truth per schienamento nel parcheggio dell'arena e conquista il 24/7 Championship.
Seth Rollins e Kofi Kingston sconfiggono Kevin Owens e Sami Zayn 2-0 in un 2 Out Of 3 Falls Tag Team Match.