WWE Smackdown Report 17/09/2019

Il New Day sconfigge i Revival e Randy Orton per schienamento. Al termine dell'incontro Brock Lesnar e Paul Heyman fanno il loro ingresso e sfidano Kingston per un match per il WWE Champion alla Premier di SDL su FOX. Kingston accetta e incassa una F-5.


In un'intervista con Michael Cole, Erick Rowan dice di aver fatto quello che ha fatto a Roman Reigns e Daniel Bryan per insegnare loro che lui non è il pupazzo di nessuno e che nessuno può più mancargli di rispetto.

Il match tra Ali e Shinsuke Nakamura non ha inizio in virtù dell'attacco di Nakamura e Zayn ai danni di Ali, che alla fine viene atterrato da una Kinshasa.

A Shane McMahon è arrivato un plico di fogli e invita Kevin Owens, fra il pubblico a raggiungerlo. Shane dice che Owens ha intentato una causa contro di lui per 25 milioni di dollari ma la perderà. Owens invece dice che la vincerà e quando lo farà avrà anche il potere di far licenziare Shane.

Charlotte Flair sconfigge Sasha Banks per squalifica a causa dell'attacco di Bayley. Dopo l'incontro Bayley e Banks vengono messe in fuga da Flair e Carmella.

Baron Corbin viene incoronato King Of The Ring. Dice che sarà un Re giusto e potente e chiama fuori Chad Gable, prendendolo in giro tutto il tempo per la sua altezza. Gable lo attacca e lo manda fuori dal ring, distruggendo tutti gli oggetti da Re.

Gli Heavy Machinery sconfiggono il B-Team per schienamento.

Daniel Bryan dice che considerava Erick Rowan un suo pari e invece lo ha tradito. Rowan dice che Bryan non lo ha mai considerato e non gli ha mai chiesto cosa pensasse o provasse. Bryan dice che nulla di fisico gli farà mai male quanto il tradimento di un amico. Luke Harper attacca Daniel Bryan insieme a Rowan. Accorre Roman Reigns che insieme a Bryan finisce vittima del pestaggio e della distruzione dei due.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati