WWE Smackdown Report 17/04/2020

Al Moment of Bliss l’ospite è Braun Strowman che dice che conosce Bray Wyatt e sa come ragiona. Strowman trova sul ring un pacco che contiene la sua vecchia maschera da pecora nera.


Sheamus sconfigge un wrestler locale per schienamento.

Dana Brooke sconfigge Naomi per schienamento e si qualifica al Money In the Bank Ladder Match femminile.

Sonya Deville chiede a Mandy Rose di uscire per chiarirsi. Dopo aver finto di piangere dice che Rose è la più grande egoista di sempre, che era stanca di essere seconda a una come Rose e ora dimostrerà chi era la stella delle Fire & Desire. Dolph Ziggler esce per provare a giustificarsi con Rose ma arriva anche Otis e scatta un parapiglia. Rose ed Otis liberano il ring.

Daniel Bryan sconfigge Cesaro per sottomissione e si qualifica al Money In the Bank Ladder Match maschile.

Elias viene brutalmente aggredito da King Corbin nel backstage, che lo colpisce alla gola, alla mano e distruggendo la chitarra.

Big E. sconfigge Jey Uso e The Miz per schienamento e conquista gli SmackDown Tag Team Championships per conto del New Day.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati