WWE Smackdown Report 17/01/2020

Kane parla della Royal Rumble. La Firefly Fun House lo interrompe e dice che lui e The Fiend hanno un passato alle spalle. The Fiend appare da un buco nel ring ma è una trappola e Daniel Bryan attacca The Fiend, costringendolo alla ritirata.

John Morrison sconfigge Big E. per schienamento.

Viene aggiunta la stipulazione al Tables Match che chi vince, tra Reigns e Robert Roode, potrà scegliere la stipulazione dell'incontro tra King Corbin e Reigns a Royal Rumble.

Gli Usos sconfiggono i Revival per schienamento.

Lacey Evans e Bayley si azzuffano nel backstage mentre Sasha Banks sembra essersi fatta male. Dopo averle separate, Adam Peirce dice che Bayley affronterà Evans stasera al posto di Sasha Banks.

Lacey Evans sconfigge Bayley per schienamento.

Sheamus interrompe un'intervista di Shorty G e i due hanno una breve rissa.

Elias viene interrotto da Sami Zayn, Shinsuke Nakamura e Cesaro. Zayn dice che Nakamura non concederà un incontro a Braun Strowman e che vincerà la Rumble di nuovo. Elias li prende in giro e i tre lo attaccano, ma vengono messi in fuga da Strowman.

Alexa Bliss sconfigge Sonya Deville per schienamento, anche per il coinvolgimento degli Heavy Machinery.

Roman Reigns sconfigge Robert Roode in un Tables Match e sceglie come stipulazione per RR contro Corbin un Falls Count Anywhere Match.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati