WWE Smackdown Report 17/01/2017

Shane McMahon annuncia che il WWE Championship sarà difeso tra 4 settimane in un Elimination Chamber. AJ Styles esce perché in disaccordo e chiede di cancellare il match. John Cena e The Miz raggiungono il ring e Miz dice che vincerà il Titolo WWE e quello Intercontinentale entro WM, litigando con AJ Styles.

The Miz sconfigge AJ Styles per squalifica causata dal coinvolgimento di John Cena. A fine match John Cena colpisce entrambi con una Attitude Adjustment.

Nikki Bella chiama Natalya per chiudere la questione. Le due si aggrediscono in giro per l'arena e vengono separate dalla security.

Dean Ambrose sconfigge Randy Orton per schienamento. A fine match Orton e Luke Harper litigano ancora per l'interferenza di Harper che si prende un pugno da Bray Wyatt.

Jerry Lawler ospita Dolph Ziggler al King's Court. Ziggler non risponde alle domande sul perché sia cambiato ma minaccia Lawler di provocargli un altro infarto. Ziggler se ne va dopo aver colpito Lawler la petto con un Superkick.

Alexa Bliss sconfigge Becky Lynch per schienamento in uno Steel Cage Match, conservando lo SD Women's Championship grazie all'aiuto di La Luchadora. A fine match La Luchadora viene smascherata da Lynch e si rivela essere Mickie James.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,697FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati