WWE Smackdown Report 16/07/2019

Shane McMahon bandisce Kevin Owens dall'arena e poi tiene un meeting pubblico con il roster al completo. Qualcuno loda apertamente Shane per i favori ricevuti, altri dicono che danno ragione alle parole di Kevin Owens e sentono che nessuno ha le chance che dovrebbe. Shane dice che rifletterà sulla cosa ma dietro di lui arriva Owens che lo colpisce con una Stunner e scappa tra il pubblico.
Aleister Black sconfigge Cesaro per schienamento.
Dolph Ziggler chiede a Shane di poter combattere in main event con Owens per dargli una lezione. Shane accetta, ammesso che riesca a trovare Owens. Ziggler si mette a cercare un modo per trovarlo.
Charlotte Flair sconfigge Liv Morgan per sottomissione.
Ember Moon ha trovato Bayley come tag team partner. Ember Moon e Bayley sconfiggono Mandy Rose e Sonya Deville per schienamento. A fine match Bayley offre una title shot a Moon, che accetta.
Il New Day si celebra e poi dice che se l'annuncio di Daniel Bryan è un rematch per i Titoli, loro accettano anche stasera. Bryan si fa vedere ma senza dire parola lascia cadere il microfono e se ne va. In compenso si presentano Samoa Joe, Elias e Randy Orton in cerca di una chance per il WWE Championship e alla fine sfidano il New Day a un 6-Man.
Samoa Joe, Elias e Randy Orton sconfiggono il New Day per schienamento.
Le Kabuki Warriors sconfiggono le IIconics per count out in un match valido per i Women's Tag Team Championship. Le IIconics conservano i Titoli.
Apollo Crews sconfigge Andrade per schienamento.
Il match tra Kevin Owens e Dolph Ziggler finisce in no contest a causa dell'interferenza di Shane McMahon. A fine match Owens colpisce Shane con una Stunner.