WWE Smackdown Report 15/01/2019

Becky Lynch apre la puntata dicendo che tutti pensano che le cose che fa siano facili finché non ci provano. E ora lo dimostrerà anche ad Asuka. Asuka non si fa attendere e dice che Lynch è come un'ape che ronza ma non punge. Arrivano le IIconics a dire che le due non si comportano come Campionesse, come invece faranno loro quando vinceranno anche i Titoli di Coppia. Lynch le sfida a un match.
Becky Lynch sconfigge Peyton Royce per sottomissione. Al termine dell'incontro Asuka sfida ad un match Billie Kay.
Asuka sconfigge Billie Kay per sottomissione.
AJ Styles comincia a regalare magliette tra il pubblico nei corridoi dell'arena finché non viene attaccato da Daniel Bryan. La rissa finisce con una Spinebuster di Styles su Bryan su un tavolo e la sicurezza a separarli.
Gli Usos vengono interrotti dall'arrivo di un pacchetto per Jimmy. Dentro c'è la chiave della camera d'albergo di Mandy Rose con dentro un bigliettino provocante. Jey chiede cosa farà e Jimmy dice che non lo sa.
Samoa Joe aggredisce Mustafa Ali prima che il loro match abbia inizio e lo scaraventa più volte contro il ring post e contro le transenne.
Sonya Deville stessa esprime i suoi dubbi sul piano di Mandy Rose e su quanto si stia spingendo oltre per punire Naomi ma Rose tira avanti e si prepara per accogliere Jimmy.
Andrade sconfigge Rey Mysterio per schienamento.
Jimmy Uso raggiunge la stanza d'albergo di Mandy Rose. La trova in vestaglia, lei resta in intimo e un fotografo esce a paparazzarli. Rose dice che è soddisfatta ma Jimmy esce e lascia entrare Naomi. Le due si azzuffano e alla fine Rose riesce ad avere la meglio e a scappare.
Miz fa partire la festa di compleanno di Shane McMahon sul ring. Gli regala due torte, delle scarpe nuove e un video tributo. Shane ringrazia e apprezza e dice che è fiero di combattere al fianco di Miz a RR. I due vengono interrotti da The Bar e Shane propone un match tra Sheamus e The Miz.
The Miz sconfigge Sheamus per schienamento. A fine match Sheamus attacca Miz e Shane lo difende. Miz colpisce Sheamus con la Skull Crashin' Finale e poi Shane con la Coast to Coast con la torta davanti alla faccia.