WWE Smackdown Report 15/01/2019

Becky Lynch apre la puntata dicendo che tutti pensano che le cose che fa siano facili finché non ci provano. E ora lo dimostrerà anche ad Asuka. Asuka non si fa attendere e dice che Lynch è come un'ape che ronza ma non punge. Arrivano le IIconics a dire che le due non si comportano come Campionesse, come invece faranno loro quando vinceranno anche i Titoli di Coppia. Lynch le sfida a un match.

Becky Lynch sconfigge Peyton Royce per sottomissione. Al termine dell'incontro Asuka sfida ad un match Billie Kay.

Asuka sconfigge Billie Kay per sottomissione.

AJ Styles comincia a regalare magliette tra il pubblico nei corridoi dell'arena finché non viene attaccato da Daniel Bryan. La rissa finisce con una Spinebuster di Styles su Bryan su un tavolo e la sicurezza a separarli.

Gli Usos vengono interrotti dall'arrivo di un pacchetto per Jimmy. Dentro c'è la chiave della camera d'albergo di Mandy Rose con dentro un bigliettino provocante. Jey chiede cosa farà e Jimmy dice che non lo sa.

Samoa Joe aggredisce Mustafa Ali prima che il loro match abbia inizio e lo scaraventa più volte contro il ring post e contro le transenne.

Sonya Deville stessa esprime i suoi dubbi sul piano di Mandy Rose e su quanto si stia spingendo oltre per punire Naomi ma Rose tira avanti e si prepara per accogliere Jimmy.

Andrade sconfigge Rey Mysterio per schienamento.

Jimmy Uso raggiunge la stanza d'albergo di Mandy Rose. La trova in vestaglia, lei resta in intimo e un fotografo esce a paparazzarli. Rose dice che è soddisfatta ma Jimmy esce e lascia entrare Naomi. Le due si azzuffano e alla fine Rose riesce ad avere la meglio e a scappare.

Miz fa partire la festa di compleanno di Shane McMahon sul ring. Gli regala due torte, delle scarpe nuove e un video tributo. Shane ringrazia e apprezza e dice che è fiero di combattere al fianco di Miz a RR. I due vengono interrotti da The Bar e Shane propone un match tra Sheamus e The Miz.

The Miz sconfigge Sheamus per schienamento. A fine match Sheamus attacca Miz e Shane lo difende. Miz colpisce Sheamus con la Skull Crashin' Finale e poi Shane con la Coast to Coast con la torta davanti alla faccia.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati