WWE Smackdown Report 14/08/2018

Il confronto tra Charlotte Flair, Becky Lynch e Carmella inaugura la puntata. Carmella inizia a provocare le sue due avversarie, che rispondono pan per focaccia, ma prima che le cose possano mettersi male interviene Paige che sancisce un tag team match: Charlotte & Becky vs Mandy Rose & Sonya Deville, mentre Carmella si accomoderà al tavolo di commento.


Becky Lynch & Charlotte Flair battono Mandy Rose & Sonya Deville per sottomissione grazie alla Dis-Arm-Her di Becky su Mandy.

I Bludgeon Brothers battono tre jobber in un 3-on-2 Handicap match con la Doomsday Device.

Va in onda il primo di una serie di segmenti dedicati a Daniel Bryan e The Miz, “Eight Years in the Making”, che parlano della rivalità intensa e persistente tra i due. Si ricordano i tempi di NXT, quando The Miz era il pro di Bryan e sotto di lui non vinse nemmeno un match. Bryan ricorda che appena sciolse il giogo di The Miz lo batté a Raw.

Il New Day batte i SAnitY via Up Up Down Down su Killian Dain.

Seconda parte del video-saga tra Daniel Bryan e The Miz. Si parla dei confronti a Talking Smack, dell'infortunio di Bryan e di come secondo The Miz sia stato procurato dai rischi non necessari presi da Bryan, nonché dei confronti a Talking Smack e della frustrazione di Bryan nel vedere The Miz parlare a ruota libera e rubare le sue mosse senza poter fare nulla in proposito.

Paige va a parlare con Samoa Joe per convincerlo a essere professionale e a non mettere in pericolo il main event di Summerslam. Joe dice che non lo ha scelto come #1 contender perché è professionale ma perché ha l'istinto da killer ed è imprevedibile… e le cose continueranno a essere così.

Andrade Cien Almas batte Aiden English via Hammerlock DDT. Dopo il match le coppie Rusev/Lana e Almas/Zelina si confrontano e se le promettono per domenica.

Paige convoca anche AJ Styles per dirgli le stesse cose dette a Joe, ma il WWE Champion si limita a rispondere che ha fatto una promessa alla moglie e intende mantenerla.

Ultima parte della saga tra Daniel Bryan e The Miz, che riguarda il ritorno sul ring di Daniel Bryan. The Miz dice che non ha più nulla da dimostrare a Becky, mentre quest'ultimo dice il contrario e poi dice che a Summerslam metterà infine a tacere The Miz una volta per tutte.

Jeff Hardy batte Shelton Benjamin via combinazione di Twist of Fate e Running Splash. Dopo il match Shinsuke Nakamura attacca il Charismatic Enigma ma viene messo KO dal Twist of Fate e dalla Swanton Bomb, mentre Randy Orton osserva la sua preda da lontano, non visto.

AJ Styles va sul ring e dice che è difficile essere campione WWE per la pressione che deriva dal rimanere attaccati alla cintura. Samoa Joe lo ha messo sotto pressione perché lo ha attaccato su qualcosa di personale come la sua famiglia, ma quando è tornato a casa la sua famiglia lo ha rincuorato e gli ha detto che non deve perdere la calma. Arriva però Joe, che legge una presunta lettera firmata dalla moglie di AJ in cui prega Joe di battere AJ per togliergli la cosa che ama di più visto che lei ha perso AJ molto tempo fa. AJ rimane turbato e Joe se ne va, chiudendo lo show.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati