WWE Smackdown Report 14/05/2019

– La puntata si apre con l'ingresso di Roman Reigns, che viene accolto dai fan con una reazione mista. L'ex membro dello Shield introduce The Miz, prima superstar di Raw che farà parte stasera dello show grazie alla Wild Card Rule. I due vengono interrotto dopo poco dall'arrivo di Shane McMahon ed Elias, con il primo che annuncia che Miz è bannato dall'arena per la serata. Introduce poi i nuovi campioni di coppia, Daniel Bryan & Rowan, che assieme ad Elias attaccano Reigns, Quest'ultimo viene salvato dall'arrivo degli Usos, grazie ai quali riesce a cacciare gli heel.

– Nel backstage Shane annuncia un four-on-three handicap match per la serata: lui, Elias, Rowan & Bryan contro Reigns & The Usos. Se Miz interferirà, il suo steel cage match di Money in the Bank sarà cancellato.

– Andrade batte Randy Orton, Ali & Finn Bálor, schienando il campione Intercontinentale in un match descritto come molto bello. Dopo l'incontro la star messicana posiziona una scala al centro del ring per afferrare la valigetta, ma Ricochet si presenta sul ring prendendo la valigetta al posto dell'ex NXT Champion e festeggiando.

– Segmento nel backstage con il WWE Champion Kofi Kingston che chiede a Xavier Woods di non accompagnarlo al Kevin Owens Show e di fargli affrontare Owens da solo.

– Breve promo sul ring di Charlotte Flair, che dichiara che a Money in the Bank concluderà la sua rivalità con Becky Lynch riprendendosi il titolo femminile di SmackDown.

– Vengono mostrati un video package e un promo registrato in precedenza di Lacey Evans e Aleister Black

– Handicap match: Daniel Bryan, Rowan, Elias & Shane McMahon battono Roman Reigns & The Usos tramite schienamento di Shane su uno degli Uso. Dopo il match gli heel continuano ad attaccare i samoani, ma The Miz arriva in soccorso dei tre.

– Promo nel backstage di Paige ed Ember Moon

– Asuka e Kairi Sane, accompagnate da Paige, fanno il loro ingresso sul ring per il tag team match contro Sonya Deville e Mandy Rose. Prima dell'incontro c'è un promo di Paige, la quale afferma che il team composto dalle due giapponesi d'ora in poi sarà noto come Kabuki Warriors.

– Asuka & Kairi Sane battono Sonya Deville & Mandy Rose tramite schienamento di Asuka su Mandy Rose. Le IIconics erano presenti al tavolo di commento.

– Viene mostrato un promo di Lars Sullivan sul titantron

– Promo nel backstage di Kevin Owens, successivamente interrotto dall'arrivo sul ring del WWE Champion Kofi Kingston, il quale ha uno scambio di battute con Owens via titantron. In seguito Owens arriva sul ring e inizia una rissa con Kingston. A loro si aggiungono anche Sami Zayn e Xavier Woods. I canadesi hanno poi la meglio, ma il WWE Champion conclude il segmento cacciando via i due.

Dark match
Kofi Kingston & Xavier Woods battono Sami Zayn & Kevin Owens tramite schienamento di Kofi su Zayn

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati