WWE Smackdown Report 13/09/2016

AJ Styles fa il suo ingresso e celebra la sua vittoria. Arriva John Cena che lo sfida ad un match per il Titolo. Dean Ambrose li interrompe e pretende un rematch. Shane McMahon arriva e sancisce un Triple Threat con in palio il Titolo per No Mercy.

The Usos sconfiggono gli Hype Bros.

The Miz dice che nonostante le vittorie è costantemente dileggiato. Arriva Dolph Ziggler e dice che sa di aver barato e vuole un rematch leale. Daniel Bryan sancisce il rematch ma Miz se ne va dicendo che non concederà nessuna difesa titolata finché Bryan non rinegozierà il suo contratto.

Baron Corbin attacca Apollo Crews prima che il loro match abbia inizio.

Jack Swagger dice che è il nuovo acquisto di SDL e sarà più forte che mai.

Alexa Bliss sconfigge Nikki Bella, Carmella, Natalya e Naomi diventando la nuova #1 Contender al SDL Women's Championship di Becky Lynch.

Heath Slater firma il contratto con SDL alla presenza di Shane McMahon e Rhyno. Dopodiché gli Ascension sfidano i Campioni a un match Titolato.

Heath Slater e Rhyno sconfiggono gli Ascensioni, mantenendo gli SDL Tag Team Championship.

Randy Orton chiama fuori Bray Wyatt. Questi gli parla dal titantron e poi compare all'improvviso alle spalle. Poi compare anche Rowan che attacca a sorpresa Orton che però riesce a connettere una RKO.

John Cena e Dean Ambrose sconfiggono AJ Styles e John Cena. A fine match Dean Ambrose attacca John Cena con la Dirty Deeds.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,885FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Wrestler di Impact positivo al Covid-19

Un wrestler di Impact è risultato positivo al Covid-19 durante le registrazioni dei tapings della compagnia

Jon Moxley: “Vivo ancora come se tutto possa finire domani”

Jon Moxley rivela perchè il suo stile di vita non è mai cambiato.

Chris Jericho: “Ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare in AEW”

Chris Jericho dice la sua su cosa deve migliorare in AEW.

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Articoli Correlati