WWE Smackdown Report 13/03/2020

Sasha Banks e Bayley vorrebbero un faccia a faccia con Paige ma lei non c’è e vengono sfidate da Alexa Bliss e Nikki Cross.


Sasha Banks e Bayley sconfiggono Alexa Bliss e Nikki Cross per sottomissione, grazie all’interferenza di Asuka.

Roman Reigns in un’intervista con Michael Cole dice che è pronto a battere Goldberg e tornare Campione.

Nel backstage Daniel Bryan e Drew Gulak hanno un alterco con Sami Zayn, Cesaro e Shinsuke Nakamura.

Viene riproposto integralmente il Tag Team Elimination Chamber di domenica scorsa, vinto da The Miz e John Morrison.

The Miz e John Morrison dicono che stasera non c’è nessuno che possa essere in disaccordo con loro e hanno dimostrato di essere i migliori.

Daniel Bryan sconfigge per schienamento Cesaro. A fine incontro sia Shinsuke Nakamura e Sami Zayn che Drew Gulak intervengono e Daniel Bryan mette in fuga Nakamura, Zayn e Cesaro.

Jeff Hardy sconfigge Baron Corbin per schienamento.

John Cena dice che Bray Wyatt come tanti ha incolpato lui dei propri fallimenti ma a WM lo eliminerà per sempre, per permettere alla WWE di pensare al proprio futuro. Bray Wyatt arriva e dice che a Cena non importa del futuro ma solo di sé stesso ma lui adesso ha capito e a WM sarà un massacro.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati