WWE Smackdown Report 13/03/2018

AJ Styles esce sul ring e dice che dopo aver battute i pronostici, ora affronterà Nakamura a WrestleMania ed è incredibile. Shinsuke Nakamura esce e dice che a WM si prenderà il suo sogno e lo sconfiggerà.

AJ Styles sconfigge Rusev per squalifica. A fine match viene aggredito da Aiden English e Rusev ma salvato da Shinsuke Nakamura.

I Bludgeon Brothers sconfiggono Jimmy Uso e Big E., aggredendoli dopo il match.

Sami Zayn dice che a Fastalne ha perso il Titolo per colpa di Shane, anzi per colpa dell'ossessione di Shane per Kevin Owens e non è più disposto a pagare il prezzo delle colpe di Owens.

Charlotte Flair dice che domenica ha capito subito cosa sarebbe successo quando è arrivata Asuka ed è felice perché voleva affrontarla. Asuka dice che ha scelto lei per avere una grande sfida ma alla fine vincerà perché lei non si inchina a nessuno e nessuno è pronto per Asuka.

Orotn esce e dice che con la vittoria dello US Championship è entrato nella lista dei Grand Slam Champion e questa sì che è una lista che conta davvero. Roode lo raggiunge e lo sfida per il rematch a WM. Mahal li interrompe e dice che stasera vanificherà i loro piani, battendo Roode come fatto con Orton.

Jinder Mahal sconfigge Bobby Roode per schienamento. A fine match viene colpito dalla RKO di Randy Orton.

Owens viene intervistato e dice che se Zayn è così sciocco ed egoista da non capire che la colpa è tutta di Shane e che se non fosse stato per Shane, lui sarebbe WWE Champion e non Zayn, allora ci penserà lui a farglielo capire con le cattive.

Carmella sconfigge Naomi per schienamento.

Shane annuncia che si prenderà un periodo di riposo a tempo indeterminato dal ruolo di Commissioner ma prima sancisce un match tra Kevin Owens e Sami Zayn per WM. Owens esce fuori e dice che è felice che se ne vada e che abbia sancito il match. Zayn interviene dicendo che ha sancito il match solo per fare un piacere al pubblico. I due attaccano il Commissioner, lo colpiscono con le rispettive finisher, con una ghigliottina con la sedia e poi lo schiantano nel backstage sopra una pila di transenne, costringendo i paramedici a intervenire.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati