WWE Smackdown Report 13/03/2018

AJ Styles esce sul ring e dice che dopo aver battute i pronostici, ora affronterà Nakamura a WrestleMania ed è incredibile. Shinsuke Nakamura esce e dice che a WM si prenderà il suo sogno e lo sconfiggerà.
AJ Styles sconfigge Rusev per squalifica. A fine match viene aggredito da Aiden English e Rusev ma salvato da Shinsuke Nakamura.
I Bludgeon Brothers sconfiggono Jimmy Uso e Big E., aggredendoli dopo il match.
Sami Zayn dice che a Fastalne ha perso il Titolo per colpa di Shane, anzi per colpa dell'ossessione di Shane per Kevin Owens e non è più disposto a pagare il prezzo delle colpe di Owens.
Charlotte Flair dice che domenica ha capito subito cosa sarebbe successo quando è arrivata Asuka ed è felice perché voleva affrontarla. Asuka dice che ha scelto lei per avere una grande sfida ma alla fine vincerà perché lei non si inchina a nessuno e nessuno è pronto per Asuka.
Orotn esce e dice che con la vittoria dello US Championship è entrato nella lista dei Grand Slam Champion e questa sì che è una lista che conta davvero. Roode lo raggiunge e lo sfida per il rematch a WM. Mahal li interrompe e dice che stasera vanificherà i loro piani, battendo Roode come fatto con Orton.
Jinder Mahal sconfigge Bobby Roode per schienamento. A fine match viene colpito dalla RKO di Randy Orton.
Owens viene intervistato e dice che se Zayn è così sciocco ed egoista da non capire che la colpa è tutta di Shane e che se non fosse stato per Shane, lui sarebbe WWE Champion e non Zayn, allora ci penserà lui a farglielo capire con le cattive.
Carmella sconfigge Naomi per schienamento.
Shane annuncia che si prenderà un periodo di riposo a tempo indeterminato dal ruolo di Commissioner ma prima sancisce un match tra Kevin Owens e Sami Zayn per WM. Owens esce fuori e dice che è felice che se ne vada e che abbia sancito il match. Zayn interviene dicendo che ha sancito il match solo per fare un piacere al pubblico. I due attaccano il Commissioner, lo colpiscono con le rispettive finisher, con una ghigliottina con la sedia e poi lo schiantano nel backstage sopra una pila di transenne, costringendo i paramedici a intervenire.