WWE Smackdown Report 12/03/2019

Shane dice che ha attaccato Miz perché è stufo della gente che ne approfitta di lui e gli chiede cose. Si è sentito bene e vuole replicare le sensazioni a WrestleMania.

L'8-Man Tag Team Match tra Aleister Black, Ricochet & The Hardy Boys contro The Bar, Shinsuke Nakamura & Rusev non ha un vincitore a causa dell'interferenza del New Day. Il New Day si scaglia principalmente contro The Bar, Nakamura e Rusev, attaccandoli senza remore.

Orton dice che mentre lui faceva la storia, AJ perdeva tempo nelle indies. AJ Styles lo interrompe e dice che almeno lui non aveva la strada spianata dal padre e da un sacco di aiuti. I due arrivano a muso duro insultandosi e AJ sfida platealmente Orton ad un match a WM ma Orton lascia il ring.

Asuka sconfigge Sonya Deville per sottomissione. Stavolta è Mandy Rose a fare scivolare per sbaglio Deville.

Becky Lynch dice che si è dovuta guadagnare il suo match a WM due volte ma ora che ce l'ha fatta vincerà il Titolo a WM. Charlotte Flair la interrompe per dire che come sempre lei ha fatto tutto il lavoro ma Lynch si prende i meriti e ne ha abbastanza. Lynch replica dicendo che ora non c'è bisogno della Regina ma di The Man.

Rey Mysterio e R-Truth sconfiggono Samoa Joe e Andrade. A fine match Joe per la furia della sconfitta attacca sia R-Truth che Andrade con una Uranage.

Daniel Bryan ed Erick Rowan sconfiggono Kevin Owens e Mustafa Ali per schienamento.

Vince McMahon esce fuori e dice che Kingston non merita nulla, nessuno lo merita, e fa finta di non capirlo. Il New Day esce e dice che Kingston lo merita per tutto quello che ha fatto. Mc. McMahon replica che non merita nulla semplicemente perché non è all'altezza della cosa. Kingston dice di aver fatto di tutto e non si lamenta ma vuole sapere cosa deve fare per avere la sua occasione. Si presentano Randy Orton, Samoa Joe, The Bar ed Erick Rowan e Vince dice che deve batterli tutti la prossima settimana in un Gauntlet Match se vuole la sua occasione per il WWE Championship. I 5 attaccano il New Day che però respinge l'attacco in forze.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati