WWE Smackdown Report 12/03/2019

Shane dice che ha attaccato Miz perché è stufo della gente che ne approfitta di lui e gli chiede cose. Si è sentito bene e vuole replicare le sensazioni a WrestleMania.
L'8-Man Tag Team Match tra Aleister Black, Ricochet & The Hardy Boys contro The Bar, Shinsuke Nakamura & Rusev non ha un vincitore a causa dell'interferenza del New Day. Il New Day si scaglia principalmente contro The Bar, Nakamura e Rusev, attaccandoli senza remore.
Orton dice che mentre lui faceva la storia, AJ perdeva tempo nelle indies. AJ Styles lo interrompe e dice che almeno lui non aveva la strada spianata dal padre e da un sacco di aiuti. I due arrivano a muso duro insultandosi e AJ sfida platealmente Orton ad un match a WM ma Orton lascia il ring.
Asuka sconfigge Sonya Deville per sottomissione. Stavolta è Mandy Rose a fare scivolare per sbaglio Deville.
Becky Lynch dice che si è dovuta guadagnare il suo match a WM due volte ma ora che ce l'ha fatta vincerà il Titolo a WM. Charlotte Flair la interrompe per dire che come sempre lei ha fatto tutto il lavoro ma Lynch si prende i meriti e ne ha abbastanza. Lynch replica dicendo che ora non c'è bisogno della Regina ma di The Man.
Rey Mysterio e R-Truth sconfiggono Samoa Joe e Andrade. A fine match Joe per la furia della sconfitta attacca sia R-Truth che Andrade con una Uranage.
Daniel Bryan ed Erick Rowan sconfiggono Kevin Owens e Mustafa Ali per schienamento.
Vince McMahon esce fuori e dice che Kingston non merita nulla, nessuno lo merita, e fa finta di non capirlo. Il New Day esce e dice che Kingston lo merita per tutto quello che ha fatto. Mc. McMahon replica che non merita nulla semplicemente perché non è all'altezza della cosa. Kingston dice di aver fatto di tutto e non si lamenta ma vuole sapere cosa deve fare per avere la sua occasione. Si presentano Randy Orton, Samoa Joe, The Bar ed Erick Rowan e Vince dice che deve batterli tutti la prossima settimana in un Gauntlet Match se vuole la sua occasione per il WWE Championship. I 5 attaccano il New Day che però respinge l'attacco in forze.