WWE Smackdown Report 12/02/2019

Charlotte Flair dice che è giusto che abbia preso il posto di Becky Lynch, era la scelta migliore e tutti lo sanno. È perfetta per il main event di WM e sconfiggerà Ronda Rousey o chiunque si presenti con la Cintura a WM.


Carmella e Naomi sconfiggono le IIconics e Sonya Deville & Mandy Rose in un Triple Threat Tag Team Match. Dal momento che Rose ha subito il pin vincente da Naomi, Rose & Deville cominceranno l'Elimination Chamber di domenica dall'inizio con Sasha Banks e Bayley. A fine match le IIconics aggrediscono Naomi e Carmella sul ring.

Gli Usos ospiti del McMizTV dicono che vinceranno dal momento che loro lottano insieme da una vita e hanno un'intesa che gli altri due non hanno. Shane McMahon e Miz rispondono che loro sono i migliori al mondo ma The Usos li colpiscono con un Superkick a testa.

Randy Orton sconfigge Daniel Bryan, Kofi Kingston, Jeff Hardy, Samoa Joe e Kofi Kingston in un Gauntlet Match e acquisisce il diritto di entrare per ultimo nella Elimination Chamber di domenica.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati