WWE Smackdown Report 11/12/2018

Daniel Bryan si scusa con le pecore per averle paragonate al pubblico e dice che il pubblico è stupido e sta sprecando il mondo. Mustafa Ali lo interrompe e gli chiede come mai sia diventato così. Bryan scopre che Ali guida un SUV e lo attacca dandogli dell'ignorante ma subendo il ritorno del pakistano.


Daniel Bryan sconfigge Mustafa Ali per sottomissione. Dopo il match, Bryan ha attaccato ancora Ali sulla rampa, infierendo ancora sulla gamba causa della sottomissione.

Dopo alcune schermaglie, la rap battle tra Usos e The Bar finisce in rissa, con i The Bar che fanno piazza pulita sia degli Usos che del New Day.

The Miz prova di nuovo a convincere Shane McMahon a fare coppia. Poi sancisce un match contro due sconosciuti.

The Miz e Shane McMahon sconfiggono due sparring partner per schienamento.

Randy Orton esce fuori e mostra le sue aggressioni a Rey Mysterio, dicendo che questi è pazzo a volerlo affrontare domenica. Rey Mysterio lo attacca armato di sedia alle spalle e ha la meglio con una 619, costringendolo alla ritirata.

Jeff Hardy e Rusev sconfiggono Shinsuke Nakamura e Samoa Joe per schienamento.

Shane si riprende il trofeo da Miz e gli intima di smetterla perché ha varcato il confine. Miz replica che fa così per avere Shane e il suo istinto animale al suo fianco e che solo con lui è stato considerato il migliore al mondo ma Shane se ne va col trofeo.

Asuka sconfigge Charlotte Flair per squalifica quando Flair utilizza un bastone da kendo per colpirla. Anche Lynch viene coinvolta nella rissa che ne consegue da cui alla fine esce vincitrice Asuka.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati