WWE Smackdown Report 11/10/2016

Dolph Ziggler fa il suo ingresso e dice che non era sicuro di vincere né di sé stesso a No Mercy ma ha dimostrato di appartenere a questo mondo. Arriva The Miz e dice che per colpa di Ziggler l'Intercontinental Championship è morto. Ma farà di tutto per riprenderselo.

Dolph Ziggler sconfigge Kenny e Mickey della Spirit Squad in un Handicap Match. Dopo il match viene attaccato da The Miz ma salvato da Heath Slater e Rhyno.

Daniel Bryan e Shane McMahon sfidano Raw a un 5 on 5 Elimination Match per Survivor Series. Sia con i 5 uomini che con le 5 donne che con i 5 Tag Team migliori dei rispettivi roster.

Naomi sconfigge Carmella grazie alla distrazione causata da Nikki Bella che dopo il match rincorre Carmella senza prenderla.

Jimmy Uso sconfigge Chad Gable con l'aiuto di Jay durante il pin.

AJ parla della sua vittoria. Poi dice che darà un'opportunità ad un uomo. Arriva Ambrose che dice di sapere che non parlava di lui ma che pretende di essere il prossimo ad averla. AJ replica che invece parlava di James Ellsworth e che se ne deve andare. Bryan esce fuori e non è d'accordo quindi il match si farà ma Dean Ambrose sarò l'Arbitro Speciale.

James Ellsworth sconfigge AJ Styles grazie all'aiuto dello Special Guest Referee Dean Ambrose.

Bray Wyatt e Luke Harper sconfiggono Randy Orton e Kane.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,877FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Video del 63º episodio di AEW Dark

Ecco il video dell'episodio numer 63 di AEW Dark.

Articoli Correlati