WWE Smackdown Report 11/06/2019

Al MizTV, Shane McMahon, Drew McIntyre e Elias sono ospiti. Shane impone le domande e dice che è il migliore al mondo e lo ha dimostrato contro Reigns. McIntyre dice che ha sconfitto Reigns e lo farà anche lui a Stomping Grounds. Miz dice che le sue vittorie sono finte e Shane dice che se vuole può avere un altro incontro con lui stasera, a patto che sconfigga sia Elias che McIntyre prima.


The Miz sconfigge Elias per schienamento.

Drew McIntyre sconfigge The Miz per schienamento.

Shane McMahon sconfigge The Miz per sottomissione.

Gli Heavy Machinery escono di nuovo a sfidare Erick Rowan e Daniel Bryan. Bryan gli propone di sfidare due sparring partner che sono i presunti Yolo County Champions.

Gli Heavy Machinery sconfiggono gli Yolo County Champions per schienamento.

Carmella e R-Truth parlano e Truth per paura si nasconde in uno cassone degli attrezzi. Vi rimane intrappolato e Carmella deve andare per il suo match. Truth viene così trovato da Jinder Mahal.

Sonya Deville sconfigge Carmella per schienamento.

Il New Day fa il suo ritorno al gran completo. Dopo aver salutato Big E. i tre dicono che Kingston ha battuto chiunque abbia provato a levargli il Titolo e farà altrettanto a Stomping Grounds. Dolph Ziggler esce e dice che se non fosse stato per l'intervento di Xavier Woods, Kingston non sarebbe Campione ed è un'ipocrita. Sami Zayn e Kevin Owens intervengono e Zayn dice che se la cosa fosse successa a loro si griderebbe allo scandalo mentre con il New Day tutti festeggiano. È il pubblico ad essere ipocrita e senza morale. Kingston dice che a Stomping Grounds risolveranno dentro la gabbia e cominceranno a fare i conti stasera.

Bayley sconfigge Nikki Cross per schienamento.

Mahal torna con un piede di porco e un arbitro ma non trova il box con R-Truth perché i box sono in fase di carico per essere spediti a Los Angeles per Raw. Anche Carmella cerca Truth ma senza trovarlo. Truth viene caricato via da un muletto.

Il New Day sconfigge Dolph Ziggler, Sami Zayn e Kevin Owens per schienamento.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati