WWE Smackdown Report 10/10/2017

The Usos aprono la puntata chiamando fuori il New Day e parlando del match di domenica, dicendo che si sono guadagnati il loro rispetto. Gli altri tag team del roster escono fuori a chiedere la loro opportunità e Daniel Bryan gliela concede.

Chad Gable & Shelton Benjamin sconfiggono gli Hype Bros, gli Ascension e i Breezango in un Fatal-4 Way, diventando i nuovi #1 Contenders ai Tag Team Championships.

Natalya è nel backstage con Carmella, Tamina e Lana e viene aggredita da Charlotte Flair finché non vengono divise.

Becky Lynch sconfigge Carmella per sottomissione.

Sami Zayn viene introdotto da Kevin Owens e dice che ha sempre creduto a Shane McMahon e alle sue promesse e ha sperato vincesse ma poi ha capito che uomo fosse in realtà quando non solo lo ha ignorato sempre ma ha poi cercato di mettere fine alla carriera di Kevin Owens senza motivo, solo per egoismo. E allora ha salvato suo fratello.

Randy Orton e Shinsuke Nakamura sconfiggono Rusev ed Aiden English.

Bobby Roode chiama fuori Dolph Ziggler che lo accusa di aver barato e pretende un rematch. Roode glielo offre subito ma Ziggler se ne va, dicendo che lo avrà alle sue condizioni.

Baron Corbin sconfigge AJ Styles per schienamento e conserva lo United States Championship.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,964FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati