WWE Smackdown Report 10/09/2019

The Undertaker parla delle leggende create al Madison Square Garden nel corso della storia. Sami Zayn lo interrompe e dice che lui ha fatto la storia ma ora è tempo di lasciare spazio al futuro e quindi li chiede di andarsene dal ring. Undertaker colpisce Zayn con una Chokeslam.


Shane McMahon informa Chad Gable che nella semifinale del KOTR Elias non potrà esserci per infortunio, quindi Gable affronterà un sostituto che gli comunicherà più avanti nella serata.

The Miz sconfigge Andrade per schienamento. A fine match Shinsuke Nakamura attacca The Miz e lo colpisce con una Kinshasa.

Shane McMahon rivela a Chad Gable che il suo avversario nella semifinale del KOTR sarà Shane stesso.

Mandy Rose prende in giro Nikki Cross. Nikki Cross sconfigge Mandy Rose per schienamento.

Gli Heavy Machinery sconfiggono due lottatori locali, Johnny Silver ed Alex Keaton, per schienamento.

Shane McMahon affida il compito di fare da arbitro speciale del match contro Gable a Kevin Owens, con la promessa di rimuovere la multa se Owens agirà correttamente.

Erick Rowan esce fuori e dice che nessuno aveva mai capito che lui fosse un manipolatore ma tutti lo vedevano solo come un omaccione grosso e cattivo. Arriva Roman Reigns e scoppia una prolungata rissa che coinvolge anche membri della security, road agents e arbitri e che alla fine chiude Rowan lanciando la telecamera sul braccio automatico contro Reigns.

Bayley sconfigge Ember Moon per schienamento.

Kofi Kingston esce sul ring per ricordare il momento di quasi 10 anni fa in cui schiantò Orton su un tavolo proprio qui al MSG. Orton lo interrompe e dice che ha fatto due cose nella vita: rompere un tavolo e vincere un titolo, mentre lui negli ultimi 10 anni ha fatto di tutto. E domenica lo sconfiggerà perché Kingston è solo finto. I due si attaccano tra il pubblico. Alla fine ha la meglio Kingston che replica quando successo 10 anni prima e connette un Boom Drop su Orton su un tavolo, lanciandosi dalla ringhiera del primo anello.

Chad Gable sconfigge Shane McMahon nella semifinale del KOTR grazie ad un conteggio veloce di Kevin Owens. Shane fa ripartire l'incontro come un 2 Out Of 3 Falls Match. Chad Gable sconfigge Shane McMahon 2-0 e si qualifica per la finale del King Of The Ring. A fine match Shane attacca Owens e lo licenzia.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati