WWE Smackdown Report 10/04/2020

Braun Strowman e Shinsuke Nakamura si sfidano. Nakamura, con l’aiuto di Cesaro, colpisce Strowman con un Roundhouse Kick.


Alexa Bliss e Nikki Cross sconfiggono le Kabuki Warriors per schienamento conservando i Women’s Tag Team Championships.

Elias canta una canzone in cui prende in giro King Corbin e mette gli occhi sul Money In The Bank.

Dolph Ziggler sconfigge Tucker per schienamento.

Il Dirt Sheet viene interrotto da Usos e New Day e viene annunciato un match tra Big E., Miz e Jey Uso per la prossima settimana, con in palio i Titoli di Coppia.

I Forgotten Sons sconfiggono i Lucha House Party per schienamento.

Cross e Bliss vengono sfidate nel backstage da Carmella e Dana Brooke per i Titoli e accettano la sfida.

Bayley e Sasha Banks vengono interrotte da Tamina che chiede una chance per il Titolo. Bayley la accorda, purché sconfigga prima Banks la prossima settimana, Banks che non è contenta dell’idea.

Sheamus sconfigge un wrestler locale per schienamento.

Braun Strowman sconfigge Shinsuke Nakamura per schienamento. A fine match Bray Wyatt appare dalla Firefly Fun house e dice che è pronto a perdonare Strowman per il passato ma che ha qualcosa che gli appartiene. Strowman dice che è pronto a lasciarlo entrare quando vuole.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati