WWE Smackdown Report 10/01/2020

Al MizTV l'ospite è John Morrison. Miz lo ringrazia di esserci e Morrison dice di essere qui per aiutare Miz in un momento difficile, che il WWE Universe non sta aiutando a superare. Il New Day li interrompe e dice che è solo colpa di The Miz.


The Miz sconfigge Kofi Kingston per schienamento.

Alla Firefly Fun House Bray Wyatt dice che Daniel Bryan non è amato ma odiato da The Fiend e ora che Bryan vuole togliergli il Titolo, The Fiend gli farà del male.

Elias canta una canzone sulla Rumble.

Mandy Rose regala una torta di scuse ad Otis.

Mandy Rose sconfigge Alexa Bliss per schienamento. Alla vittoria ha contribuito la distrazione causata da Otis.

Sasha Banks non si presenta all'incontro con Lacey Evans. Bayley appare sul titantron per dirle che non c'è. Evans cerca Bayley nel backstage e le due si azzuffano prima di essere separate.

Daniel Bryan dice che sa che The Fiend può essere ferito e battuto. Sullo schermo Ramblin' Rabbit prova a svelargli il punto debole di The Fiend ma Bray Wyatt lo ferma e poco dopo lo fa trovare morto in una scatola nello spogliatoio di Bryan.

Braun Strowman sconfigge Shinsuke Nakamura per schienamento.

Roman Reigns dice che è stato un 2019 benedetto ma chiuso male. Ma ora ha la sua famiglia, gli Usos. King Corbin e Dolph Ziggler interrompono e Reigns sfida Corbin ad un match prima della Royal Rumble a RR, che Corbin accetta. Gli Usos poi mettono fuori gioco i membri della security di Corbin.

King Corbin & Dolph Ziggler sconfiggono gli Usos per squalifica a causa della Spear di Roman Reigns su Corbin. A fine match Robert Roode attacca Reigns e insieme a Corbin e Ziggler mette al tappeto gli avversari, sfondando il tavolo di commento con Reigns.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati