WWE Smackdown Report 09/08/2016

SmackDown

– Randy Orton viene intervistato riguardo a Lesnar all'ingresso in arena. Orton dice che si sente tranquillo. Del Rio arriva a dirgli che lui è solo uno scherzo e Orton replica che stasera gli dimostrerà il contrario.
– Bray Wyatt ed Erick Rowan entrano sul ring e Bray Wyatt dice che Ziggler ha avuto fortuna la scorsa settimana e che continuano a togliergli quel che merita. Ma sta di fatto che questo è il suo show. Ambrose fa il suo ingresso e dice che lo show non è suo ma della gente e del WWE Champion. Bray lo invita ad entrare sul ring ma Ambrose dice che non vuole finire in 2 vs 1. Ziggler fa il suo ingresso e attacca la Family finendo a terra. Ambrose interviene e viene steso anche lui.
– Dean Ambrose e Dolph Ziggler si attaccando a vicenda a parole nel backstage. Daniel Bryan e Shane McMahon li calmano e li informano che affronteranno Bray Wyatt ed Erick Rowan nel main event.
– Gli American Alpha sconfiggono i due wrestler locali Mikey O'Shea e Mike Vega con la Grand Amplitude. A fine match i due la spuntano in una grande azzuffata sugli Ascension, sui Vaudevillains e sugli Hype Brothers.
– Il match tra Becky Lynch e Eva Marie non comincia neppure perché ad Eva Marie si slaccia la parte superiore del costume. Becky vuole combattere e lancia una Open Challenge che viene raccolta da Alexa Bliss.
– Alexa Bliss batte Becky Lynch con la Twisted Bliss grazie alla distrazione provocata da Eva Marie.
– Randy Orton batte Alberto Del Rio per squalifica quando il messicano lo colpisce con una sedia. Subito dopo Orton connette l'RKO.
Rhyno batte Heath Slater grazie alla Gore e nega la possibilità a Slater di ottenere un contratto.
– Bryan e McMahon discutono della possibilità di offrire comunque il contratto a Slater ma questi arriva e senza lasciarli parlare si sfoga e dice che se ne va perché SmackDown non lo merita.
– Carmella batte Natalya per sottomissione grazie alla Modified Headscissors.
– Dolph Ziggler e Dean Ambrose sconfiggono Bray Wyatt ed Erick Rowan grazie al Superkick di Ziggler su Rowan. A fine match Ambrose connette la Dirty Deeds su Ziggler.


Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: