WWE Smackdown Report 09/07/2019

Kevin Owens e Dolph Ziggler accendono una rissa nel pomeriggio nel parcheggio e Kevin Owens viene cacciato.


Kevin Owens entra nell'arena e dice che Shane sta monopolizzando il tempo in WWE e questo dà fastidio a tutti i membri del roster. Shane gli spegne i microfoni e lo mette in fuga con la security.

Shinsuke Nakamura sconfigge Finn Bálor per schienamento.

Bayely, alla firma del contratto per ER, dice a Nikki Cross che Alexa Bliss la sta usando e se ne accorgerà quando perderanno e Alexa darà la colpa a Nikki. Cross risponde che sono amiche e quando vinceranno saranno campionesse insieme.

Nikki Cross sconfigge Carmella per schienamento.

Le Kabuki Warriors chiedono un match Titolato alle IIconics che però fingono di essere malate.

Nel Summit tra Tag Team, il New Day dice che tornerà con le Cinture. Bryan dice che sono solo dei buffoni e insieme ai Machienry sono il peggio che potesse capitare alla divisione. I Machinery dicono che hanno già messo in difficoltà tutti e sono pronti a essere i Campioni.

Otis sconfigge Daniel Bryan e Xavier Woods in un Triple Threat Match.

L'avversario di Aleister Black sarà Cesaro.

Roman Reigns sconfigge Dolph Ziggler per schienamento.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati